Love Kodomo No Omocha

Reply
Cosa ha detto delle sue opere
view post Posted on 16/2/2009, 14:13Quote

MK

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:18, 23 minuti fa

COSA HA DETTO DELLE SUE OPERE

Ecco cosa ha affermato nel 1° volume di Andante (grazie Mikuru per le citazioni ^_^):

Buon giorno grazie per aver acquistato questo tankobon!I o sono Miho Obana, l' autrice del manga, e così questo è il volume 1 di andante! Sono mangaka da quasi 11 anni, ma prima di disegnare andante per la prima volta mi sono presa una lunga vacanza (sei mesi).. e non e non avendo disegnato per sei mesi (in realtà avrei voluto restare in vacanza per tre anni) ho perso il ritmo e ho dimenticato i trucchi per creare un fumetto. E' vero? Non sapete cosa rispondermi chiedo "è vero" eh? io non so come fare! mpf! La prima parte di questo manga è inguardabile! Non so che fare, ma sono comunque molto tranquilla. Ogni giorno ripeto a me stessa: "prendi le cose più seriamente!" Per rifarmi al titolo di quest' opera, il termine "andante" ben si adatta allo scorrere delle mie giornate.

In questo volume l'ho fatto spiegare a uno dei personaggi, ma se non lo conoscete e volete un' anticipazione, vi consiglio di leggere prima qui. Già. Ma penso che siano in parecchi a conoscerne il siginificato, perchè suonano il pianoforte o per altri motivi... (e poi sul dizionario si può trovare il vocabolo) comunque ve lo spiego subito. Andante è una indicazione agogica e significa "alla velocità di una camminata" o "dolcemente". Mi è sempre piaciuto il suono di questa parola, quindi l' ho scelta come titolo. Il significato delle delle indicazioni agociche viene spiegato in modo un pò diverso a seconda dei vari testi di musica.

image

MB | GM | MK | MR
"Senza che me ne rendessi conto.. la presenza di Yuri è diventata parte fondamentale della mia vita."
° kira ° ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 16/2/2009, 14:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane distribuita dal Silver Moon .
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Sfondo by: vale92
Tutorial cornice by Keyz

Affiliazioni
• Tell me.Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic