Love Kodomo No Omocha

A_REPLY
La Storia
view post Posted on 16/2/2009, 14:20P_QUOTE

MK

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:58

LA STORIA

Sana Kurata è una ragazzina di 11 anni che oltre a fare la studentessa fa anche l'attrice! Vive con la sua mamma, famosa scrittrice, il suo manager, Rei! A scuola ha molti amici, ma la persona con cui si trova meglio è Akito, un ragazzino molto chiuso e perennemente triste a causa di un avvenimento della sua vita che lo ha segnato per sempre: sua madre è morta dandolo alla luce! Sana con la sua simpatia e spontaneità,riuscirà a farlo cambiare almeno un po'! Anche lui sarà vicino a Sana in un momento di scandalo per lei! La sua mamma,che è solo la sua madre adottiva,pubblica un libro intitolato "io e mia figlia"in cui rivela a tutti che Sana è stata adottata e che lei l'ha convinta a diventare attrice per permettertele di trovare la sua vera madre! in questo modo fra i due ragazzini nasce un sentimento ben più profondo...Ovviamente(come in tutti i manga che si rispettino!^:^) l'amore dei due è ostacolato prima dall'incapacità di confessare i propri sentimenti, poi da Fuka, una nuova studentessa(identica a Sana tranne che per l'acconciatura) che all'asilo è stata baciata da Akito e adesso si innamora di lui e diventa la sua ragazza, poi ancora da Naozumi, attore collega di Sana, innamorato della ragazza!

image
image
MB | GM | MK

"E' il suo corpo che conta". ribadii.
"Non è affatto vero. Non è il volto, ma le sue espressioni. Non è la voce, ma il modo di parlare. Non è come ti sta quel corpo, ma le cose che ci fai. Tu sei bella".

° kira ° ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 16/2/2009, 14:20

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane distribuita dal Silver Moon .
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Sfondo by: vale92
Tutorial cornice by Keyz

Affiliazioni
• Tell me.Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic